Biglietti Imola Summer Sound Luglio 2023

Ti senti pronto a vivere un esperienza indimenticabile al festival estivo Imola Summer Sound? Il 7 luglio 2023, l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) ospiterà la prima edizione della rassegna Imola Summer Sound, organizzata da Trident Music in collaborazione con Studio’s.

Acquista Biglietti Imola Summer Sound Luglio 2023 sul sito Vivaticket. Clicca qui

La line up promette di essere ricca di ospiti di alto livello: la serata sarà tutta all’insegna della musica urban, con la presenza di grandi nomi del panorama rap come Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva.

Sfera Ebbasta è l’artista più ascoltato in Italia su Spotify per il secondo anno consecutivo e la sua presenza all’ Imola Summer Sound fa parte del suo Summer Tour nei principali festival dell’estate italiana, dove presenterà tutti i brani principali del suo repertorio.

Luchè è considerato un’icona dell’urban nazionale. Il suo successo è stato certificato dal disco di platino “Potere” e dal suo tour nei palasport italiani. Durante l’Imola Summer Sound, Luchè porterà dal vivo i brani del suo ultimo monumentale progetto discografico “Dove Volano Le Aquile”.

Shiva, giovane rapper milanese, sarà presente sul palco dell’autodromo di Imola. Ha attirato l’attenzione di tutti grazie alle sue collaborazioni con i più grandi nomi del rap italiano e alle hit come “Pensando A Lei”, “Soldi Puliti” e “Non è Easy”, che porterà in tour con il “Milano Demons Tour”.

Acquista Biglietti Imola Summer Sound Luglio 2023 sul sito Vivaticket. Clicca qui

Non perdere l’occasione di vivere una serata unica con Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva. L’Imola Summer Sound è l’evento perfetto per ascoltare la migliore musica urban e scatenarsi con tutti gli ospiti ancora da annunciare. Sii pronto per la prima edizione del festival!