BIGLIETTI

Biglietti Taylor Swift Milano 2024: ecco dove e come acquistare i biglietti

TicketOne avverte che la disponibilità dei biglietti per Taylor Swift a Milano sarà molto inferiore alla domanda. Ecco cosa devi fare per assicurarti i biglietti.

Biglietti Taylor Swift Milano 2024 in vendita sul sito Ticketone, clicca qui

I fan italiani di Taylor Swift sono impazienti: la cantautrice statunitense, attualmente impegnata nel suo nuovo tour, The Eras Tour, ha annunciato che arriverà in Europa nel 2024, e tra le numerose città in cui si esibirà, ci sarà anche l’Italia.

THE ERAS TOUR DI TAYLOR SWIFT APPRODA IN ITALIA Il tour epico di Taylor Swift, caratterizzato da una durata complessiva dello spettacolo di 3 ore e oltre 40 brani in scaletta, prevede già 102 tappe annunciate e toccherà l’Europa a partire da maggio dell’anno prossimo. Milano sarà una delle tappe, con un’unica data annunciata per il 13 luglio 2024 presso lo stadio San Siro.

Tra le città europee che ospiteranno la cantautrice tra maggio e agosto dell’anno prossimo, vi saranno Stoccolma, Lisbona, Madrid, Edimburgo, Liverpool, Londra, Dublino, Amsterdam, Zurigo, Vienna e Londra. Le due date finali si svolgeranno allo Stadio di Wembley, il 16 e il 17 agosto 2024.

Biglietti Taylor Swift Milano 2024 in vendita sul sito Ticketone, clicca qui

L’ATTESO RITORNO DI TAYLOR SWIFT IN ITALIA Taylor Swift non si è esibita in Italia da ben 13 anni, e l’attesa è alle stelle. L’ultima volta è stata il 15 marzo 2011, durante il suo Speak Now World Tour, supportato dal suo terzo album in studio. In quell’occasione, l’apertura del concerto è stata affidata ad Emma Marrone. Dopo un’attesa così lunga e tre tour che hanno escluso completamente l’Italia, Taylor Swift ha deciso di fare ritorno nel nostro paese. I fan più appassionati della cantautrice si stanno già organizzando per la corsa ai biglietti, un evento atteso e imperdibile.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DI TAYLOR SWIFT Dopo il caos che ha accompagnato l’apertura delle prevendite dei biglietti per i concerti di Taylor Swift negli Stati Uniti, è stato istituito un sistema di registrazione per l’acquisto dei biglietti della data italiana e delle altre tappe europee, al fine di agevolare i fan di Taylor Swift nell’acquisto prima della vendita generale.

Biglietti Taylor Swift Milano 2024 in vendita sul sito Ticketone, clicca qui

Per registrarsi, basta visitare la pagina apposita appena lanciata su TicketOne, avere un account e fornire l’indirizzo email per ricevere tutte le informazioni sulla vendita e completare la registrazione. Le registrazioni sono già in corso e proseguiranno fino alle 23:59 del 23 giugno 2023.

BIGLIETTI PER TAYLOR SWIFT: COSA ACCADE DOPO LA REGISTRAZIONE TicketOne spiega nelle FAQ che “la Registrazione alla Vendita dei Biglietti non garantisce l’accesso alla vendita o l’acquisto dei biglietti”. Il portale prevede che la domanda supererà di gran lunga la disponibilità dei biglietti, e pertanto “solo un numero limitato di fan selezionati in modo casuale avrà la possibilità di accedere alla vendita, mentre gli altri saranno inseriti nella lista d’attesa”. Tuttavia, anche l’accesso alla vendita non garantisce necessariamente l’acquisto dei biglietti.

QUANDO SARANNO DISPONIBILI I BIGLIETTI PER TAYLOR SWIFT La vendita dei biglietti per la tappa di Milano del tour di Taylor Swift inizierà il 13 luglio 2023 alle ore 12:00. I fan selezionati riceveranno una mail di conferma nella settimana precedente, contenente un link per l’acquisto e un codice di accesso unico e non trasferibile. Coloro che non verranno selezionati per partecipare alla vendita saranno inseriti nella lista d’attesa e riceveranno un invito solo nel caso in cui siano disponibili ulteriori biglietti.

Biglietti Taylor Swift Milano 2024 in vendita sul sito Ticketone, clicca qui

TicketOne avvisa che la disponibilità dei biglietti sarà estremamente limitata, pertanto è consigliabile agire tempestivamente una volta aperte le vendite, al fine di aumentare le possibilità di ottenere i preziosi biglietti per l’attesissimo concerto di Taylor Swift a Milano.

Ricorda di consultare regolarmente il sito di TicketOne e le comunicazioni ufficiali per eventuali aggiornamenti e informazioni aggiuntive riguardanti l’acquisto dei biglietti. Buona fortuna nella tua ricerca e che tu possa goderti lo spettacolo di Taylor Swift!