Videoproiettore Samsung The Freestyle

Videoproiettore Samsung The Freestyle: riscrive le regole dell’intrattenimento, spostandone i confini per soddisfare ogni esigenza. Il futuro dell’intrattenimento ‘portatile’ si chiama The Freestyle: Proietta dove, come e quando vuoi i contenuti che ami di più nella massima flessibilità, con una definizione straordinaria e un suono potente e totalmente immersivo.

Il film tanto amato da vedere a casa degli amici o con la famiglia? La spettacolare serie TV di cui tutti parlano? La partita imperdibile di coppa o decisiva per il campionato da vedere in compagnia come se fossi allo stadio? Con The Freestyle puoi guardare quello che preferisci, dove vuoi. Portatile e super potente: Trova l’angolo di visione perfetto. Sposta facilmente lo schermo dal muro al soffitto, con il suo design ultracompatto e lo speciale supporto a 180°, ogni superficie diventa un “telo” dove è possibile guardare ogni film, video, foto o evento senza limiti. Con The Freestyle puoi dire addio alle istruzioni di configurazione complesse, spesso incomprensibili e che ti fanno perdere solo tempo.

Prova una configurazione pratica, estremamente veloce e straordinariamente semplice: Le immagini distorte sono corrette automaticamente per uno schermo perfettamente rettangolare, sempre! Con l’auto focus ogni immagine è subito definita, mentre l’auto leveling mantiene lo schermo sempre proporzionato. Straordinario, no? Un home theatre sempre a portata di mano ora è realtà con The Freestyle: Proietta da 0.8 a 2.7 metri di distanza uno spettacolare schermo da 30 a 100 pollici con la definizione Full HD e tutta la magia della gamma cromatica di PurColor, con immagini dai colori sempre più brillanti e precise in ogni singolo dettaglio.

Suono premium a 360°, come avere una band nel palmo della mano: Il potente speaker integrato offre un ricco suono a 360 gradi, per un’esperienza audio immersiva ovunque tu sia. Non ti perderai neanche una parola di un dialogo, le musiche di un film, le melodie e canzoni di un concerto, il boato dei tifosi allo stadio. Come uno Smart TV, ma senza lo schermo: The Freestyle ti offre un mondo di contenuti unici ed esclusivi con le applicazioni OTT certificate e i servizi Samsung, esattamente come quelli che puoi vedere dal tuo Smart TV.

Con The Freestyle non ci si annoia mai, ed ogni momento diventa qualcosa di memorabile da condividere. Senza limiti, senza confini, senza mani: Per gestire e comandare The Freestyle basta la parola e le fantastiche funzionalità degli assistenti vocali più importanti, come Bixby e Alexa di Amazon. “Alza il volume al massimo”, “Metti una playlist Indie”, “Accendi The Freestyle”: queste sono solo alcune delle tante cose che puoi chiedere, scoprile tutte! Sempre al sicuro e facilissimo da trasportare: L’esclusivo accessorio Case è l’elegante custodia di design per portare comodamente con sè The Freestyle, con stile e senza danneggiarlo.

The Freestyle Si carica facilmente, per essere sempre pronto a proiettare le tue emozioni, anche in location esterne: È compatibile con un caricatore portatile ed è fornito del cavo di alimentazione con USB C-Type. I tuoi contenuti in un tocco: Con la speciale funzione Tap View basta appoggiare semplicemente lo smartphone sul proiettore per godersi ogni contenuto in un lampo e senza fatica. Con l’app SmartThings invece, è possibile utilizzare il Mobile Mirroring per visualizzare i contenuti del tuo smartphone attraverso The Freestyle, per goderseli davvero in grande senza i limiti di uno schermo troppo piccolo.

ACQUISTA Videoproiettore Samsung The Freestyle
SUL SITO MEDIAWORLD